Pol. Galileo Giovolley: 150° Unità d'Italia

La polisportiva Galileo Giovolley per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia


Il Presidente della Polisportiva Galileo Giovolley Fernando Margini ha voluto sottolineare i valori del 150° anniversario dell’Unità d’Italia riunendo in un’immagine evento tutte le ragazze delle squadre giovanili insieme ai loro genitori, parenti e amici che con tanta passione seguono le vicende sportive della Società.

Il Presidente Margini nell’occasione ha dichiarato: “ … i valori che hanno contraddistinto l’impegno e la dedizione di tanti patrioti nel perseguire l’Unità d’Italia, sono per tanti aspetti anche alla base del nostro lavoro quotidiano. La Polisportiva Galileo fin dalle sue origini è stata fucina per piccoli “rivoluzionari” e grandi “innovatori”. La storia, la tradizione e la cultura della nostra Società sportiva hanno come riferimento costante i principi che hanno animato gli eventi dell’Unità d’Italia: la libertà, la democrazia, l’unità, l’integrazione, la coesistenza, l’attenzione e la valorizzazione delle giovani generazioni”.

Ultimo aggiornamento: 19/03/11

Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia
Via F.lli Manfredi 12/D - 42124 Reggio Emilia - tel 0522 456473 - fax 0522 585303 - C.F. e P.I. 022 999 303 50 - fondazione.sport@comune.re.it
Posta Elettronica Certificata:fondazionesport.pec@twtcert.it