BOZZA Calendario provvisorio piscine 2022-2023

Si pubblicano in allegato le BOZZE dei calendari d’uso di:
  • impianto natatorio “Ferretti-Ferrari” di Via Melato n. 2/d
  • piscina "Mattia dall'Aglio" di Via Filippo Re;
  • piscina "Sante De Sanctis" di via Gattalupa
relativamente alla stagione invernale 2022/2023.

Nei file allegati le sovrapposizioni sono evidenziate in rosso (in rosso anche chi ha richiesto uno spazio che è normalmente riservato alle scuole e che va quindi concordato con il gestore).
Si ricorda che le sovrapposizioni si riferiscono all'intero orario/turno e non solo alle singole corsie in cui sono presenti più soggetti.
Si specifica che nei calendari allegati la suddivisione in corsie all’interno della medesima fascia oraria è indicativa. L’assegnazione specifica delle singole corsie alle società, ove non sia concordata direttamente tra i fruitori, sarà determinata in via definitiva dalla Fondazione, sentito il Concessionario, prima dell’inizio dell’attività, tenendo conto - qui come per altri aspetti - dei criteri di storicità, delle reali esigenze delle società in relazione alla tipologia dei corsi e delle necessità del pubblico, ove presente.

Entro MERCOLEDI 6 LUGLIO sarà possibile:
  1. controllare le bozze dei calendari;
  2. segnalare via e-mail a fondazione.sport@comune.re.it eventuali errori/modifiche/rinunce.
E' infine convocata per VENERDì 8 LUGLIO p.v. dalle ore 9.00 alle ore 10.00 una riunione via Meet in ottica di definizione del calendario definitivo.
Per partecipare, cliccare al seguente link: https://meet.google.com/fti-jzge-eue

Si precisa che la Fondazione per lo Sport non assume responsabilità per l’organizzazione di corsi od attività da parte delle Società richiedenti prima della pubblicazione del calendario ufficiale dell’attività invernale 2022/2023, né per il caso di corsi organizzati nelle ore spettanti al Concessionario/gestore.

L’assegnazione definitiva degli spazi è, inoltre, subordinata al regolare pagamento di tutte le pendenze pregresse (ovvero alla sottoscrizione congiunta di un piano di rientro accettato dal creditore), presso tutti gli impianti della Fondazione ed anche per debiti pregressi verso il Comune di Reggio Emilia, cui si chiederà conferma di quanto sopra.

In ogni caso, quindi, il mancato pagamento entro l’inizio della stagione sportiva di debiti o rate di rientro del debito, insorto nelle stagioni sportive precedenti a seguito di utilizzo di spazi acqua, ovvero la mancata sottoscrizione ex novo di un piano di rientro per debiti recenti, comporta automaticamente il diniego dell’autorizzazione, sicché l’attuale assegnazione di corsie in calendario deve intendersi come “sub judice".
Ultimo aggiornamento: 20/07/22

Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia
Via F.lli Manfredi 12/D - 42124 Reggio Emilia - tel 0522 456473 - fax 0522 585303 - C.F. e P.I. 022 999 303 50 - fondazione.sport@comune.re.it
Posta Elettronica Certificata:fondazionesport.pec@twtcert.it