Calendari definitivi Piscine- Estate 2024

Si pubblicano i Calendari definitivi degli impianti Natatori “Ferretti-Ferrari” (vasca 50 m. e 15 m. esterna) e “Onde Chiare”.

Si pubblicano i Calendari definitivi degli impianti Natatori “Ferretti-Ferrari” (vasca 50 m. e 15 m. esterna) e “Onde Chiare”.

La Stagione Estiva 2024 si svolge dal 09 giugno 2024 al 01 settembre 2024.

 

CONDIZIONI D’USO DEGLI IMPIANTI

Per tutti gli impianti si rammenta che la possibilità di fruizione degli spazi acqua assegnati è tassativamente subordinata al rispetto delle presenze minime e massime di utenti per corsia (secondo quanto previsto dal Regolamento di utilizzo degli impianti nei singoli impianti) e di ogni altra disposizione impartita al riguardo.

Tutti gli spazi rimasti vuoti restano nella libera disponibilità del Concessionario/gestore.

Qualora una società od ente non utilizzi o utilizzi in modo non adeguato gli spazi acqua assegnati, gli stessi potranno essere revocati.
L’assegnazione degli spazi è, inoltre, subordinata al regolare pagamento di tutte le pendenze pregresse (ovvero alla sottoscrizione congiunta di un piano di rientro accettato dal creditore), presso tutti gli impianti della Fondazione ed anche per debiti pregressi verso il Comune di Reggio Emilia, cui si chiederà conferma.
L’assolvimento delle obbligazioni di pagamento relative all’impianto natatorio “Ferretti-Ferrari” sarà accertato presso il Concessionario/gestore.
In ogni caso, il mancato pagamento di debiti o rate di rientro del debito insorto dall’utilizzo di spazi acqua nelle stagioni precedenti, comporta automaticamente il diniego dell’autorizzazione.

Il servizio di salvataggio è a carico dell’associazione o ente assegnatario degli spazi acqua e deve essere disimpegnato secondo le modalità di cui all’art. 14 del D.M. 18/03/1996.
Entro l’inizio dell’attività, le associazioni o enti assegnatari degli spazi acqua devono comunicare al Concessionario i nominativi degli istruttori muniti dell’apposito brevetto di assistenti bagnanti F.I.N. – Sez. Salvamento o altro brevetto legalmente riconosciuto in corso di validità, incluso eventuali subentri in corso d’anno.
In assenza di istruttori muniti dei succitati brevetti, il Concessionario è obbligato ad impedire l’utilizzo dell’impianto o a disimpegnare con personale proprio il servizio di salvamento, salvo rimborso dei relativi costi da parte della società fruitrice.

La prenotazione degli spazi obbliga chi l’ha effettuata al pagamento del corrispettivo a prescindere dalla sua fruizione concreta, senza possibilità di rinunciarvi fino alla sua eventuale sostituzione con altro corso da parte del gestore.

Nel caso di spostamento occorre cancellare la prenotazione precedente ed effettuare una nuova prenotazione, negli stessi termini di cui sopra.

Il diritto d’uso dell’impianto è riservato a chi lo abbia legittimamente prenotato tramite l’apposito programma.

Insieme con la prenotazione è immediatamente ed automaticamente visibile l’ammontare della tariffa massima da corrispondere al Concessionario, che potrà praticare sconti, ma non sovrapprezzi.

Ogni eventuale maggiore pretesa del gestore è, pertanto, senza fondamento.

Eventuali problematiche o abusi vanno segnalati per iscritto.

Nella fase di prenotazione si invita ad evitare l’eventuale abuso di prenotazioni, a prescindere dalla loro fruizione concreta.

Il pagamento delle tariffe d’uso dell’impianto deve essere effettuato nel rispetto di ogni norma, anche fiscale, dettata in materia.

Per l’uso degli impianti e degli spazi, è obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi tramite il portale Wansport.

Fino a nuova comunicazione, le richieste di autorizzazione per manifestazioni dovranno essere inviate tramite modulo cartaceo.

 

Rev 4 Piano vasca FER FER 50m. Estate 2024 con Campo e 20×2.5

Rev 2 Piano vasca FER FER 15m. Estate 2024

Rev 1 Piano vasca ONDECHIARE Estate 2024

Ultimo aggiornamento

15 Maggio 2024, 13:04