PROGETTO GIM – Genitori In Movimento
Tutti i mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 c/o il campo di atletica "V. Camparada" - Camminate di gruppo e circuiti cardio e tonificazione.
Il progetto Genitori in Movimento offre l’opportunità di praticare attività fisica di gruppo presso il polo sportivo di Via Melato a Reggio Emilia. Le attività saranno svolte sotto la guida di istruttori qualificati e comprenderanno camminata, la ginnastica a corpo libero, sedute di pilates e brevi sessioni di corsa.
Il Progetto GIM è pensato per i genitori dei giovani atleti e delle giovani atlete che si allenano in Via Melato. È tuttavia aperto a tutte le persone di almeno 18 anni età, in possesso di certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica.
Il progetto prevede inoltre degli incontri facoltativi online con professionisti dello sport (nutrizionista e fisioterapista professionista).
Da mercoledì 5 novembre c/o il campo di atletica leggera “V. Camparada“, dalle 18.30 alle 20.00.
Info ed iscrizioni al seguente LINK. e nella locandina in allegato.
Le attività sono organizzate da a.s.d. Self Atletica, con la collaborazione della Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia, ed il supporto di Fondazione Pietro Manodori.
Ultimo aggiornamento
28 Ottobre 2025, 12:34
FONDAZIONE PER LO SPORT