ATTENZIONE !!! – Aggiornamento apparati di rete e firewall Mercoledì 28 febbraio dalle ore 14:30. Posta elettronica non funzionante.

Si informano gli utenti che nel pomeriggio di mercoledì 28 febbraio a partire dalle ore 14:30 potranno esserci disservizi relativi allo scambio di comunicazioni mezzo e-mail sulla posta elettronica della Fondazione per lo Sport.

Durante la giornata verranno effettuate attività di aggiornamento e riconfigurazione degli apparati di rete e firewall; tale riconfigurazione dei sistemi di rete, bloccherà l’accesso alla posta elettronica
Il personale rimarrà disponibile ai nr. di telefono per qualsiasi comunicazione.

27 Febbraio 2024, 17:11