Proroga fino al 06 marzo 2024 – Facoltà gestori chiusura Campi Calcio per maltempo

E’ prolungata fino a mercoledì 06 marzo 2024 la facoltà dei gestori dei Campi Calcio di decidere di procedere a chiudere il campo in propria gestione, al fine di preservare il terreno di gioco da ulteriore degrado e deterioramento, come previsto dai singoli contratti, valutandone le condizioni e lo stato attuale del manto erboso .

Si ricorda la necessità di avvisare la Fondazione per lo Sport e tutte le Società utilizzatrici dell’impianto con congruo anticipo, comunicando in quali giorni e per quanto tempo l’attività sarà sospesa.

Per il periodo successivo alla giornata di mercoledì 06 marzo 2024, la Fondazione per lo Sport darà ulteriori comunicazioni ai diretti interessati, nella giornata di giovedì 07 marzo 2024.

Comunicazione facoltà chiusura campi calcio gestori – 2 prolugamento_signed

____

Pubblicato in data 29/07/2024

E’ prolungata fino a domenica 03 marzo 2024 la facoltà dei gestori dei Campi Calcio di decidere di procedere a chiudere il campo in propria gestione, al fine di preservare il terreno di gioco da ulteriore degrado e deterioramento, come previsto dai singoli contratti, valutandone le condizioni e lo stato attuale del manto erboso .

Per il periodo successivo alla giornata di domenica 03 marzo 2024, la Fondazione per lo Sport darà ulteriori comunicazioni ai diretti interessati, nella giornata di lunedì 04 marzo 2024.

Comunicazione facoltà chiusura campi calcio gestori – prolugamento_signed

____

Pubblicato in data 27/02/2024:

Date le condizioni meteo avverse previste per la settimana dal 26 febbraio al 03 marzo 2024, la Fondazione per lo Sport rimette ai gestori dei Campi Calcio la facoltà di decidere di procedere a chiudere il campo di propria gestione, al fine di preservare il terreno di gioco da ulteriore degrado e deterioramento, come previsto dai singoli contratti, valutandone le condizioni e lo stato attuale del manto erboso.

La chiusura potrà avvenire non oltre giovedì 29 febbraio 2024.

Nel caso un gestore decida di procedere per la chiusura, dovrà avvisare la Fondazione per lo Sport e tutte le Società utilizzatrici dell’impianto con congruo anticipo, comunicando in quali giorni e per quanto tempo l’attività sarà sospesa.

Per il periodo successivo alla giornata di giovedì 29 febbraio 2024, la Fondazione per lo Sport darà ulteriori comunicazioni ai diretti interessati, nella giornata di giovedì stesso.

Comunicazione facoltà chiusura campi calcio gestori_signed

4 Marzo 2024, 13:12