Incontro di Formazione: Mercoledì 6 marzo: ‘Rischi assicurativi dei gestori di impianti sportivi”.

Incontro di formazione promosso dalla Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con il Comune di Scandiano. 'Rischi assicurativi dei gestori di impianti sportivi, polizze assicurative obbligatorie per società sportive e gestori''.

Si comunica la data del prossimo incontro di formazione promosso dalla Fondazione per lo Sport, in collaborazione con il Comune di Scandiano.

L’appuntamento, si terrà domani, mercoledì 6 marzo alle ore 20.30 in Sala Consiglio, al piano terra della sede principale del Comune di Scandiano.

L’incontro sarà tenuto dal Dott. Lorenzo Severi, che ci parlerà di ‘Rischi assicurativi dei gestori di impianti sportivi, polizze assicurative obbligatorie per società sportive e gestori”.

Vista l’importanza dei temi trattati, la Fondazione per lo Sport si adopererà per replicare la serata, prossimamente, anche nel Comune di Reggio Emilia.

5 Marzo 2024, 13:50