Inaugura il campo sportivo di calcio a cinque “Gino Lari”

Martedì 2 dicembre ore 15.00

Martedì 2 dicembre alle ore 15 si inaugura il campo sportivo di calcio a cinque “Gino Lari” in zona Foscato (via Clelia Fano, 27) che ha il manto nuovo.

Il taglio del nastro è affidato al sindaco di Reggio Luca Vecchi, alla presidente ff della Fondazione per lo sport del Comune di Reggio Emilia Milena Bertolini e al presidente della società che gestisce l’impianto Alessandro Munarini.

La ristrutturazione del campo Lari, campo e migliorie generali, porta il numero complessivo di interventi, su impianti pubblici, a 19. Sono tutte operazioni frutto della relazione pubblico e privato/sociale, ovvero tra la Fondazione per lo Sport e le società sportive che vi aderiscono. Diciannove interventi resi possibili grazie alla razionalizzazione dei costi di gestione e al forte impegno in prima persona delle società.
La spesa totale dell’intervento è di oltre 38mila euro, completamente a carico della società che lo gestisce – la Santos 1948 Asd – a cui, a fronte dell’investimento la Fondazione ha prorogato la convenzione di gestione fino al 2019.

Ultimo aggiornamento

28 Aprile 2023, 15:24