Filmati

Città del Tricolore

Cantieri Sportivi 2015/2016

Progetto Cantieri Sportivi

Uno scorcio delle tante attività promosse all’interno del progetto Sport e Comunità 2015/2016 per la linea di attività “Cantieri Sportivi”

Il calcio del Cuore

In attesa della Finale di UEFA Women’s Champions League del 26 maggio ore 18.00 a Reggio Emilia

TENACEMENTE DONNE

Reggiana Calcio Femminile

TRAILER – La settimana produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono.

Tenacemente Donne” è il titolo del documentario che narra le avventure della società sportiva“ Reggiana Calcio Femminile” presentato il 24 maggio 2016.

CENTRO NEL VUOTO

Compagnia Arcieri del Torrazzo

TRAILER – La sesta produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono.

VIDEO COMPLETO – “Centro nel vuoto” è il titolo del documentario che narra le avventure della società sportiva “Compagnia arcieri del torrazzo” presentato il 29 aprile 2016.

O BELLA FALK – Falk

TRAILER – La quinta produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono.

“O Bella Falk” è il titolo del documentario che narra le avventure della società sportiva “ G.S. Falk” presentato il 20 marzo 2016 in occasione delle celebrazioni del 70esimo anniversario.

CI GIOCHIAMO IL PARADISO

Centro Sportivo Italiano di Reggio Emilia

TRAILER – La quarta produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono.

VIDEO COMPLETO – Ci giochiamo il paradiso è il titolo del documentario che narra la storia e el vicessitudini dei 70 anni del “Centro Sportivo Italiano di Reggio Emilia” presentato l’8 febbraio 2016.

LO SPORT CHE CAMBIO’ LA STORIA

Tennistavolo Reggio

TRAILER – La terza produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono.

VIDEO COMPLETO – “Lo sport che cambiò la storia” è il titolo del documentario che narra le avventure della società sportiva “ Tennistavolo Reggio Emilia” presentato il 20 dicembre 2015.

54° Palio Città del Tricolore

Reggio Emilia

Palio di Atletica Leggera – 11 ottobre 2015

“EPPUR SI MUOVE” LA SQUADRA DI GALILEO – Galileo Giovolley

TRAILER – La seconda produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono.

EPPUR SI MUOVE – LA SQUADRA DI GALILEO
Come essere felici anche quando si perde una partita. Il racconto corale di una comunità che fa anche sport e d successo. Il lungometraggio sui 50 anni della Polisportiva Galileo, raccontata da tanti protagonisti.

CUORI NEL FANGO

Rugby Reggio

TRAILER – La prima produzione del progetto editoriale “Tempo – Piccole e grandi storie” con cui la Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia intende narrare la storia delle società sportive reggiane che vi aderiscono.

CUORI NEL FANGO – Un video/documentario in cui si narra la storia del rugby reggiano, nato nel 1945. Una storia fatta di valori fondati, passioni condivise, divertimento e aggregazione in uno sport che pochi conoscono, ma che tanti amano.

52° Palio Città del Tricolore – Reggio Emilia

Palio di Atletica Leggera – 6 ottobre 2013